I debiti di mio padre mi impediscono di farmi un futuro

salve vorrei farle una domanda : io devo aprire una azienda che tratta vendita ad ingrosso di materiale elettrico computer tv lavatrici ecc ma mio padre a dei problemi con la banca e a me non vogliono aprire il conto per la mia azienda premettendo  che io  o gia  il mio conto personale come posso risolvere il problema come possibile che un errore di mio padre ricada su di me grazie della sua disponibbilita 

Mi dispiace ma non posso fornirti alcun aiuto: devi risolvere il problema con la banca.

Tra l’altro non dici per quale motivo la banca non ti apre il conto, se hai fatto o meno da garante a tuo papà, …

Il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un’altra banca o capire da loro esattamente qual’è il problema e come risolverlo.

Lascia un commento

Archiviato in Debiti, Famiglia, Figli

Lascia un commento

