Devo pagare i miei debiti?

 buona sera mi chiamo michele,la mi domanda è questa:sono dipendente par tyme a tempo indeterminato stipendio € 900,00,sono legalmente separato e pago alimenti per €400.00  mensili,ho debiti diversi finanziarie equitalia ecc.possono pignorarmi lo stipendio? e se è si per correre ai ripari posso farmi pignorare lo stipendio dalla mia ex moglie!!!!!! nell’attesa di una vostra risposta distinti saluti.

Fammi capire, tu vorresti farti pignorare lo stipendio dalla tua ex moglie per non pagare i tuoi debiti?

Non è meglio che trovi una rateizzazione con i tuoi creditori? Anche perchè i debiti non scompaiono magicamente ma lì rimangono in attesa di essere pagati e nel frattempo ti ritrovi solo più spese ed interessi da pagare.

Quanto alle domande, non risponderò: non sono qui per aiutarvi a non pagare i vostri debiti.

Lascia un commento

Archiviato in Debiti, Famiglia, Separazione e divorzio

Lascia un commento

