Quanto devo pagare di mantenimento?

Buongiorno, andando subito al sodo io mia moglie siamo in fase di separazione, la casa di mia proprietà e’ gravata da mutuo con una rata mensile di 390€ che ho sempre pagato io la mia intenzione e’ di lasciare la casa a lei e alle mie due figlie di 8 e 3 anni e di andare in affitto che nella mia zona circa sono 450/500€ mensili.io guadagno 1450€ e lei 1200€ ovviamente e’ mia intenzione continuare pagare il mutuo e capire quanto dovrei x i figli indicativamente . Grazie

Ho dedicato un’apposita pagina a questo tipo di domande dove spiego perchè non è possibile fornire una risposta: ti invito a consultarla.

Lascia un commento

Archiviato in Famiglia, Figli, Separazione e divorzio

Lascia un commento

