Assegno di mantenimento

Ho cominciato la separazione sei anni fa,e stata fatta giudiziaria perche non siamo stati d’accordo con l’assegno di mantenimento per mia figlia e mia moglie ,siamo andati d’accordo per quatrocento euro, tenere presente che lei ha sempre lavorato e comunque li davo cincuanta euro,350 alla figlia 50 a lei,dopo tre anni faccio domanda di divorzio e riesco a toglire il suo assegno,pero quello de la figlia aumenta a 375 per l’incremento istat,sempre con la premessa que io guadagno 1200 euro e mia exmoglie forse cual cosina piu di me perche fa i turni,mia figlia son gia tre anni che va al universita e a cominciato a lavorare part time,guadagna seicento euro netti,la mia domanda e e gia un anno e mezzo che lavora sono andato dal giudice epossibile che ancora non decida niente loro non vogliono metersi d’accordo per anullare o per lomeno abassare l’assegno cosa posso fare. Distinti saluti

Senza sapere a che punto siete non posso rispondere alla Tua domanda!

La causa è stata istruita e il Giudice l’ha trattenuta in decisione? L’udienza è stata rinviata?

In ogni caso, come ormai è fin troppo noto, i tempi della giustizia sono biblici…

Lascia un commento

Archiviato in Famiglia, Figli, Mantenimento, Separazione e divorzio

Lascia un commento